Parametri configurazione avanzati stufa pellet Edilkamin IRIS

Sono di seguito riportati i significati dei parametri di configurazione della stufa a pellet  EDILKAMIN IRIS, presenti nel menu “segreto” con le impostazioni tecniche. Molti parametri sono condivisi da altri modelli di stufa, come Edilkamin mariu’.  La procedura descritta è stata testata sul display sottostante. Non escludo che sia valida per altri modelli Edilkamin con display diverso.

Display Edilkamin Iris
Display Edilkamin Iris

 

Per accedere a l menu nascosto  “TS” della EDILKAMIN IRIS, bisogna tenere premuto per alcuni secondi il pulsante A/M, e al rilascio si vede comparire “TS” sul display. Schiacciando 13 volte  (questa volta senza tenerlo premuto) il tasto A/m, fino a visualizzare “13” sul display, e schiacciando il tasto clessidra, si entra nel menu TS

 

Per accedere a l menu nascosto  “PA” della EDILKAMIN IRIS, bisogna tenere premuto per alcuni secondi il pulsante A/M, e al rilascio si vede comparire “TS” sul display. Si preme il tasto clessidra, e compare “PA” al posto di TS.  A questo punto schiacciando 13 volte  (questa volta senza tenerlo premuto) il tasto A/m, fino a visualizzare “13” sul display, e schiacciando il tasto clessidra, si entra nel menu PA.

 

Per spostarsi da un parametro all’altro si usa il tasto clessidra, mentre i tasti “on/off” e “A/m” permettono di modificare i valori. Tenere premuto per qualche secondo il tasto clessidra fa uscire dal menu (le impostazioni modificate sono salvate ogni volta che vengono modi

A differenza di altre stufe, èpossibile impostare la modalità “autoregolazione”, che permette di far si che la stufa imposti autonomamente la quantità di pellet da bruciare, entro limiti stabiliti.

pagina successiva

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.